Quando il sesso ti ossessiona, la terapia ti aiuta a controllare le tue pulsioni distruttive

L’approccio multidisciplinare di IEuD è unico e ti aiuta a superare la dipendenza da sesso affiancato da una intera equipe di specialisti. Anche a distanza, se vuoi, tramite i nostri servizi online.

  • Riservatezza
  • Stimolazione Magnetica Transcranica
  • Percorso su Misura

La dipendenza da sesso si manifesta impossessandosi di tutti i tuoi pensieri

Il sesso diventa la risposta ossessiva a situazioni di difficoltà, stress, critiche, emozioni negative. 

Il ricorso compulsivo alla pornografia, masturbazione, prostituzione o altre situazioni di promiscuità nasconde spesso una profonda sofferenza, un senso di vuoto che la soddisfazione immediata dell’impulso non basta a compensare.  

Questa condizione può facilmente deteriorare i rapporti sociali più importanti: la relazione con il partner, i figli, il lavoro. Ci si ritrova coinvolti in situazioni sempre più denigranti, correndo inoltre il rischio di contrarre gravi malattie a trasmissione sessuale come sifilide e HIV assumendo comportamenti eccessivi.

Colloquio di Accoglienza

Riprendi il controllo della tua vita, libero dalla dipendenza.

Puoi iniziare subito il tuo percorso verso l’uscita dalla dipendenza, senza incertezze nè esitazioni. Il colloquio di Accoglienza (Intake) è il primo passo per iniziare il trattamento terapeutico che ti ridarà il controllo della tua vita. Adesso anche online.

SCOPRI COME FUNZIONA

Iscriviti per conoscere le tariffe

e le prossime aperture in Italia