Fino a che punto sei disposto a farti rovinare dal consumo di cocaina?

 

L’approccio multidisciplinare di IEuD è unico e ti aiuta a superare la dipendenza da cocaina affiancato da una intera equipe di specialisti. Anche a distanza, se vuoi, tramite i nostri servizi online.

  • Terapia Personalizzata
  • Possibilità di Ricovero
  • Stimolazione Magnetica Transcranica

Il consumo di cocaina è estremamente diffuso. Chi ne fa uso tende spesso a perdere il controllo nel tempo passando da un uso occasionale a quello frequente e regolare, dall’uso con altri all’uso solitario, dalla singola serata alla maratona di tutto il week end. 

Il pensiero ossessivo di assumere cocaina porta a modificare i propri comportamenti e le proprie abitudini in funzione della droga: possono emergere problemi di operatività sul lavoro o nello studio, isolamento dalla famiglia e dal gruppo di amici, alterazioni del ritmo sonno-veglia.

Nei casi più gravi si aggiungono poi i segni dell’intossicazione: alterazioni della pressione sanguigna e del ritmo cardiaco, ipereccitazione fino alla aggressività e ad atti di violenza. Possono inoltre verificarsi convulsioni con perdita di coscienza e disturbi psichiatrici come allucinazioni e paranoia.

Colloquio di Accoglienza

Riprendi il controllo della tua vita,
libero dalla dipendenza.

Puoi iniziare subito il tuo percorso verso l’uscita dalla dipendenza, senza incertezze nè esitazioni. Il colloquio di Accoglienza (Intake) è il primo passo per iniziare il trattamento terapeutico che ti ridarà il controllo della tua vita. Adesso anche online.

SCOPRI COME FUNZIONA
2

Valuta quanto sei dipendente dalla cocaina con il test di autovalutazione

Puoi valutare subito quanto sei dipendente dalla cocaina; questo Questionario di autovalutazione è uno strumento rapido ed accurato che si basa sui criteri diagnostici del Manuale DSM-5, il testo più autorevole in materia a livello internazionale, e ti aiuta a capire se potresti avere sviluppato una dipendenza da cocaina.

FAI IL TEST

Iscriviti per conoscere le tariffe

e le prossime aperture in Italia