Riprendi il controllo della tua vita

I nostri ambulatori si trovano a Milano in zona centrale a due passi da Porta Romana.
A soli 15 minuti dalla Stazione Centrale, sono facilmente raggiungibili anche provenendo da fuori Milano sia tramite i mezzi pubblici che in auto, potendo disporre, tra le altre cose, di due parcheggi nelle immediate vicinanze.

Centro ambulatoriale su Milano

Facilmente raggiungibile e con orari flessibili, ti consente di fruire delle terapie in modo comodo ed efficiente nell’assoluta discrezione ed anonimato.

Care Manager

Mettiamo a tua disposizione un Tutor che ti accompagna passo dopo passo e favorisce i tuoi progressi.

Programma personalizzato

Ogni persona ha una diversa storia ed esperienza, e ci assicuriamo che il suo percorso rispetti le sue esigenze.

I programmi di recupero spesso non funzionano perché trascurano un aspetto fondamentale: la possibilità di una recidiva.

Avere una recidiva non significa iniziare di nuovo da zero, bensì riprendere il cammino interrotto.  

“Uscirò mai dalla dipendenza?”

Ribellarsi ad una schiavitù è tremendamente difficile se si è soli ad affrontare il proprio dolore, mentre subentra lo sconforto.

I programmi che uniscono farmaci e trattamenti psicoterapici falliscono se non tengono conto del bagaglio di emozioni, esperienze e genetica che hanno condotto la persona in questa gabbia angusta.

Il nostro metodo è un accompagnamento verso nuove scelte. Sempre volontarie. 

Siamo molto bravi nel mostrare ai pazienti le possibilità nuove, che non riuscivano a vedere o valutare da soli. 

Spesso i nostri Pazienti sono increduli nel constatare che non cerchiamo di forzare il loro cambiamento ma li incoraggiamo a trovare i loro tempi ed i loro obiettivi. 

Uno spazio di solida fiducia che si crea tra paziente ed equipe terapeutica permette di consolidare i progressi e i risultati positivi.

Insieme a noi, diventi forte

Datti l'occasione di restituirti finalmente il rispetto per te stesso e la dignità. Ogni grande cambiamento inizia dalla volontà ferrea di cambiare la propria vita. Richiedi un appuntamento. Riprendi la tua vita.

SCRIVI AI NOSTRI SPECIALISTI
Dicono di noi

Pensavo che il disagio di mio figlio non lo avrebbe portato a fare altro che giocare alla play dalla mattina alla sera e fumare canne coi suoi amici. E invece abbiamo addirittura scoperto che M**** ha una passione per la musica e adesso prende lezioni di chitarra. È così bello vederlo impegnato ed entusiasta di quello che fa. Ringrazio l'equipe per tutto il sostegno che ci ha dato.

Mirela, mamma di M. - 54 anniDipendenza da Cannabinoidi

Le parole non basteranno mai per ringraziare abbastanza.
Ormai ero rassegnata a vivere il resto della mia vita dipendente dal farmaco di cui ero schiava e invece grazie a voi sono rinata.

Maria - 37 anniDipendenza da Farmaci

Grazie per preoccuparvi ancora di sapere come sto anche dopo un anno. Adesso vivo una nuova vita, non ho più toccato uno goccia di alcol da quella maledetta sera in cui sono arrivato a pezzi da voi e ho addirittura una compagna. Grazie per avermi supportato e sopportato!

Carlo - 51 anniDipendenza da Alcol

Vi scrivo solo per condividere un grande traguardo che ho raggiunto grazie a voi… mia moglie e i miei figli sono tornati a vivere con me. Quando questa pandemia finirà, voglio tornare a trovarvi per abbracciarvi tutti uno ad uno e ringraziarvi di persona non solo con questa mail.

Andrea - 44 anniDipendenza da Cocaina

Salve, non voglio disturbarla, ci tenevo a dirle che oggi sono 90 giorni esatti che non vedo più il mio ex compagno. È stata dura non cercarlo ma ho seguito passo passo quello che mi ha insegnato e adesso sento ti poter guardare avanti.
Aveva ragione, dovevo imparare a rispettarmi e ad amarmi e sento che ci sto riuscendo.

Angela - 38 anniDipendenza Affettiva

Fumo molto meno, ancora non rinuncio a fumare in alcune situazioni ma dicicamo, più per relax. Ho smesso di fumare al mattino e riesco anche a trascorrere 3 o 4 giorni senza toccare erba. Adesso voglio fare quel passo in più e staccarmi completamente.

Filippo - 27 anniDipendenza da Cannabinoidi