Riprendi il controllo
della tua vita.

I nostri ambulatori si trovano a Milano in zona centrale a due passi da Porta Romana.
A soli 15 minuti dalla Stazione Centrale, sono facilmente raggiungibili anche provenendo da fuori Milano sia tramite i mezzi pubblici che in auto, potendo disporre, tra le altre cose, di due parcheggi nelle immediate vicinanze.

  • Centro ambulatoriale su Milano
  • Terapia personalizzata anche online
  • Equipe multidisciplinare

Da anni, applichiamo una modalità di intervento psicologico mista (“blended”) ovvero sia dal vivo che on line.

Questo approccio:

  • è estremamente flessibile
  • facilita la realizzazione di un percorso di cura personalizzato
  • consente l’accesso coordinato ad un Equipe multidisciplinare di specialisti
  • garantisce una continuità relazionale con il proprio ambiente
  • supera il vincolo territoriale del solo intervento tradizionale

Siamo all’avanguardia nello sviluppo di soluzioni digitali capaci di facilitare il rapporto fra il paziente ed i nostri professionisti (psichiatri, psicologi, psicoterapeuti, Terp, farmacologi ecc..) senza smarrire mai la loro identità professionale.
La rivoluzione digitale ha visto nei primi mesi del 2020 un punto di svolta; dal lavoro alla scuola, dalla dimensione sociale fino a quella spirituale, la pandemia di Covid-19 ha bruscamente trasferito on-line la gran parte delle nostre attività.

In questo contesto, anche il lavoro psicologico non può prescindere dal conoscere ed utilizzare i vari strumenti digitali e la tecnologia diventa parte integrante del processo terapeutico.

Cerchi aiuto per un familiare?
Scopri il supporto che possiamo offrirti

VOGLIO AIUTARE UN FAMILIARE
Dicono di noi

Grazie per preoccuparvi ancora di sapere come sto anche dopo un anno. Adesso vivo una nuova vita, non ho più toccato uno goccia di alcol da quella maledetta sera in cui sono arrivato a pezzi da voi e ho addirittura una compagna. Grazie per avermi supportato e sopportato!

Carlo - 51 anniDipendenza da Alcol

Le parole non basteranno mai per ringraziare abbastanza.
Ormai ero rassegnata a vivere il resto della mia vita dipendente dal farmaco di cui ero schiava e invece grazie a voi sono rinata.

Maria - 37 anniDipendenza da Farmaci

Vi scrivo solo per condividere un grande traguardo che ho raggiunto grazie a voi… mia moglie e i miei figli sono tornati a vivere con me. Quando questa pandemia finirà, voglio tornare a trovarvi per abbracciarvi tutti uno ad uno e ringraziarvi di persona non solo con questa mail.

Andrea - 44 anniDipendenza da Cocaina

Fumo molto meno, ancora non rinuncio a fumare in alcune situazioni ma diciamo, più per relax. Ho smesso di fumare al mattino e riesco anche a trascorrere 3 o 4 giorni senza toccare erba. Adesso voglio fare quel passo in più e staccarmi completamente.

Filippo - 27 anniDipendenza da Cannabinoidi

Iscriviti per conoscere le tariffe

e le prossime aperture in Italia