Ora non sei più solo nella lotta alla dipendenza di chi ti sta a cuore.
Abbiamo progettato un servizio di consulenza a distanza dedicato ai genitori, ai partner e a tutte quelle persone che lottano al fianco di chi amano, per superare insieme la dipendenza che gli ha sconvolto la vita.
Il nostro obiettivo è non lasciare nessuno da solo.
“Da sempre ci occupiamo di sostenere persone che tutti i giorni si confrontano con la dipendenza di qualcun altro.
Aiutiamo mamme a rapportarsi con il figlio che fa uso di cannabis, mogli o compagne che subiscono l’alcolismo del marito, ma anche amici, nonni… tutte quelle persone insomma, che si stanno occupando della dipendenza di chi gli sta vicino e scelgono di essere sostenute e guidate da noi..
Ora più che mai l’isolamento forzato a cui siamo costretti, a causa del coronavirus, ha reso ancora più necessario per queste persone un sostegno a distanza ma che sia efficace.”
Quando senti di non riuscire più a lottare da solo, per il benessere di chi ti sta a cuore, l’unico modo per non perdere lucidità e ottenere risultati è parlare con un professionista che sa esattamente cosa ti sta succedendo attorno e sa cosa fare.
Il nostro obiettivo è non lasciare nessuno da solo.
Nella migliore delle ipotesi, tu avrai più forza di sostenere la situazione che di riflesso vivi tutti i giorni, e la persona a te cara potrebbe maturare finalmente l’idea di affrontare un vero e proprio percorso terapeutico di cambiamento.


Consulenza Online
Il servizio di consulenza online è stato progettato appositamente per le persone che vorrebbero confrontarsi con un nostro terapueta, a cui porre delle domande.
È un colloquio informativo e non è ancora terapia. Possono sceglierlo anche i famigliari.
Scegli tu il giorno e l’orario
Puoi parlare di te o di un tuo caro
Parli con un professionista specializzato per 30 minuti
Scegli l’argomento e porta le tue domande
Puoi collegarti dal luogo che preferisci